

Chiara Mietto
TRAMA
"C'era qualcosa in quelle parole, qualcosa di profondamente vero che risuonava dentro di me, come se ci fosse qualcuno che cercava di svegliarmi da un sonno profondo. Faàtiris, per me, era una parola vuota: senza significato, senza storia. In questo mondo tutti sembravano credere in qualcosa: gli Uomini nei Principi dell'Assemblea, le Fate in Faàtiris. Per la prima volta mi domandai: "E tu, Dalia, tu in che cosa credi?"
Una storia dettata dal destino, in cui la natura prende vita, diventando la voce che conduce alla salvezza del mondo. Un viaggio dentro gli abissi del nostro essere, alla ricerca delle nostre origini perdute.
Questo romanzo fantasy riflette sul profondo rapporto che lega gli esseri umani alla natura, mescolando fantasia, realtà e spiritualità. Da un lato, la storia presenta le conseguenze negative dovute ad una radicale disconnessione dalla natura; dall'altro mette in luce la vera magia, il potere, i tesori e le meraviglie che essa nasconde dentro di sé, e che mostra solo a chi è pronto ad ascoltarla. La disconnessione porta al conflitto, la vera connessione porta alla pace.
E voi siete pronti ad arrendervi a lei così da ascoltare la sua voce ed udirne i segreti?
Add comment
Comments